Tonno Callipo Volley, il Presidente dopo la sconfitta con il Macerata

Tonno Callipo Volley, il Presidente dopo la sconfitta con il Macerata

Tonno Callipo Volley

Il Presidente Pippo Callipo: “La sconfitta contro una corazzata qual è Macerata ci può anche stare, l’importante è aver visto anche questa volta una buona prestazione da parte dei nostri ragazzi.

L’approccio alla gara è stato molto positivo, è evidente che le quattro vittorie consecutive, con le quali abbiamo chiuso il girone di andata e che hanno permesso la qualificazione in Coppa Italia, hanno reso i nostri ragazzi più forti soprattutto dal punto di vista psicologico. Ieri ho visto una squadra che avrebbe anche potuto vincere, peccato per l’infortunio di Barone che certamente ha complicato il gioco. Nonostante questo episodio, il gruppo ha, comunque, reagito bene ed ha conquistato meritatamente il tiebreak. I miei complimenti al nostro allenatore in quanto ha gestito la situazione, e comunque tutta la gara, con molta lucidità ed abilità tattica. Sono contento del punto conquistato, che in chiave futura potrà valere molto. Tra qualche giorno il calendario di Coppa Italia riproporrà nuovamente la sfida contro Macerata. Credo che la Tonno Callipo vista ieri potrà impensierire, e non poco, la formazione di coach Berruto.

Ringrazio tutto il pubblico per la calorosa partecipazione ed il bellissimo tifo. Confermo che parte dell’incasso della partita sarà devoluto all’Associazione “Fiori del Deserto”, per un progetto musicale che coinvolge i ragazzi down”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!