Team Handball Reggio Calabria “A2” passi dalla storia

SQUADRA team handball

Questo post é stato letto 20050 volte!

SQUADRA team handball
SQUADRA team handball

Se ci sono partite che valgono una stagione, quella di oggi tra il Team Handball Reggio Calabria e la Catanzaraspak sarà una di queste.

Imbattuta nella fase regolare del campionato di serie B di Pallamano femminile e nei successivi play-off , la compagine del presidente Livia Malara disputerà oggi, domenica 13 maggio alle ore 12.00 presso il Palabotteghelle di Reggio, la partita più importante: quella per la promozione in serie A2.

“Undici mesi fa- dice Malara – abbiamo dato vita a questo progetto e ogni giorno con fatica e sacrificio la società è cresciuta in ogni sua componente. La partita di domani è frutto del nostro impegno costante e del non esserci abbattuti nelle difficoltà”.

E sull’incontro contro la Catanzaraspak, il capitano Luisa Chillé sembra ottimista. “Ci siamo allenate duramente e in particolare in quest’ultima settimana, grazie ad altre squadre  che ci hanno ceduto i loro turni  e alla disponibilità del personale della Multiservizi, abbiamo avuto modo di prepararci al meglio per la finale”.

Le giallorosse del presidente Conforti  sono state le uniche a dare del filo da torcere alle atlete reggine durante il campionato, pur essendo arrivate terze nella fase a girone, sono riuscite  ad avere la meglio durante i play-off sulla seconda classificata. Il Team Handball, primo in classifica, di contro aveva dimostrato il suo ottimo stato di salute battendo l’Handball Cosenza per 48 a 12 in semifinale.

La finale promozione per la A2, evento storico per la Pallamano femminile cittadina, dunque, si preannuncia uno spettacolo entusiasmante per tutto il pubblico reggino e i sostenitori del Team Handball.  E dal presidente Malara arriva l’incoraggiamento pre – finale: “Scarpe ben allacciate, in fila accanto al capitano, pronti al fischio di inizio, guardate su in tribuna, la vostra società e i vostri tifosi saranno accanto a voi per sostenervi”.

Questo post é stato letto 20050 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *