Serie D: Roccella-Marsala 0-2

Questo post é stato letto 46890 volte!

Brutta giornata per il Roccella che continua a collezionare sconfitte. Gli amaranto sono stati battuti in casa dal Marsala per 2 a 0 nel match valido per la 14^ giornata di campionato.

Inizialmente il Roccella sembra dominare il gioco, al 21’arriva  il primo goal di Carrozza subito annullato per fuorigioco.

Il Marsala riesce al limitare al minimo le azioni del Roccella, al 25’ il tiro di Laaribi viene deviato infatti  dal difensore ospite. Al 30’ arriva la prima ammonizione per Giardina a causa di un fallo su Criniti.

Al 34’ Laaribi ci riprova con un tiro dal limite subito deviato in angolo da Pizzolato.

Primo calcio di rigore al 37’ per il Marsala a causa di un fallo di mano di Maiese. Gallon coglie l’occasione e trasforma il calcio di rigore in goal al 39’.

Si conclude così il primo tempo con il Marsala in vantaggio per 1 a 0.

Inizia il secondo tempo e il Roccella cerca di rimontare con un cross di Laaribi al 2’ che passa la palla a Coluccio  e che a sua volta prolunga di testa per Sorgiovanni, una buona posizione per tentare  il goal, l’azione però non va a buon fine, Sorgiovanni infatti non centra lo specchio della porta.

La stanchezza e la preoccupazioni dei giocatori roccellesi cominciano a farsi sentire e la tensione porta le prime ammonizioni, al 12’ cartellino giallo per Provenzano seguito al 16’ da Femia ammonito per proteste.

Gli avversari ospiti continuano a condurre il gioco con un secondo goal al 30’, Gallon si libera bene in area e supera Mittica con un tiro piazzato.

Le sorti della partita sembrano essere ormai definite ma il Roccella non si arrende.

Al 38’ cartellino giallo per  Sammartano  a causa  di una brutta entrata su Criniti, il giocatore viene  espulso dal campo al 45’ per una seconda ammonizione.

Finisce così la partita con la vittoria del Marsala. Grande preoccupazione per le sorti del Roccella che colleziona la quarta sconfitta consecutiva.

 

 

 

Questo post é stato letto 46890 volte!

Author: sara rullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *