Reggina, Pigliacelli per la porta, Comi per rinforzare l’attacco

Questo post é stato letto 19500 volte!

Assimilato l’ennesimo colpo di scena in tema di allenatori, ora di deve pensare al calciomercato. L’obiettivo è chiaro: completare l’organico senza spendere grosse cifre, anche perché di soldi ne girano pochi in casa amaranto.

Si lavora a diversi scambi. Il primo potrebbe essere concluso con il  Padova. La squadra biancoscudata ha manifestato più volte il suo interesse per il centrocampista De Rose. Foti in cambio vorrebbe monetizzare o ottenere una contropartita tecnica che nello specifico  è rappresentata dal difensore Perna. Lo scambio potrebbe andare in porto, tutto dipende dalla volontà dei due giocatori

Nel reparto avanzato si fà sempre più probabile il ritorno di Comi. L’ex amaranto non si è ambientato a Novara e sia il Milan sia il Torino, società proprietarie del cartellino avrebbero dato l’ok per il ritorno in Calabria del giovane calciatore.

Per un Comi che torna ci sarà Cocco che tornerà alla base, l’Hellas Verona che ne detiene il suo cartellino. L’attaccante cagliaritano in questa prima parte di campionato ha deluso tutte le aspettative realizzando solo un goal in 18 partite.

Per quando riguarda il capitolo portiere la Reggina sta sondando la pista Pigliacelli, giovane portiere in forza al Pescara. Nel frattempo Massimiliano Benassi  passa ufficialmente alla Juve Stabia.

Questo post é stato letto 19500 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *