Reggina: Luca Gallo operato d’urgenza

Reggina: Luca Gallo operato d’urgenza

Luca Gallo

Luca Gallo

Mentre la squadra amaranto tra qualche ora scenderà in campo a Ferrara, per il posticipo del campionato di Serie B, dal sito ufficiale della Reggina, si apprende che il Presidente Luca Gallo, le cui preoccupanti condizioni di salute avevano messo in apprensione i tifosi amaranto e non solo, è stato sottoposto d’urgenza ad intervento chirurgico. Da quanto si evince dalla nota del club di Via Delle Industrie, di seguito riportata, la prognosi per il massimo esponente amaranto resta riservata, visto il quadro clinico preoccupante.

REGGINA: IL PRESIDENTE LUCA GALLO COLTO DA GRAVE MALORE

La nota del club

Con riferimento alla nota diffusa ieri in merito al malore accusato dal Presidente Gallo, Reggina 1914 comunica che, in data odierna, lo stesso è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.