Reggina: Il presidente Luca Gallo colto da grave malore

Reggina: Il presidente Luca Gallo colto da grave malore

GALLO - REGGINA

Luca Gallo

Sono momenti di grande apprensione in casa amaranto, per il calcio calabrese e la Serie B . È di queste ore la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il presidente della Reggina, Luca Gallo, che già sabato era stato colpito profondamente dalla scomparsa della madre, è stato ricoverato in gravi condizioni, dopo un malore che lo ha colpito nella serata. Al momento le sue condizioni destano grande preoccupazione. A darne notizia è stato il sito ufficiale del club. Nelle prossime ore si dovrebbero avere aggiornamenti in merito.

REGGINA: LUCA GALLO OPERATO D’URGENZA

La redazione di NtaCalabria, esprime tutta la sua vicinanza al presidente, con l’augurio che possa superare presto questo particolare momento.

La nota del club

Reggina 1914 comunica che, nella serata odierna, il Presidente Luca Gallo è stato colpito da un grave malore. Al momento le sue condizioni destano molta preoccupazione.

Nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti riguardanti l’evolversi della situazione.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.