Incidente sulla Sp 89 tra Cortale e Girifalco. Due i feriti

incidente girifalco

Questo post é stato letto 2650 volte!

Un incidente stradale è avvenuto sulla SP89 tra i comuni di Cortale e Girifalco, nel catanzarese. Due le automobili coinvolte. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Catanzaro e di Girifalco.

Due le vetture coinvolte nel sinistro. Nello specifico, si sono scontrate una Volkswagen Polo ed una Alfa Romeo Coupe GT. Feriti in modo lieve i conducenti delle tue auto. Sul posto il personale sanitario del Suem118. Dopo le prime cure, i due feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.

Sul luogo dell-incidente sono giunti pure i carabinieri che hanno effettuato gli adempimenti di rito per risalire alle cause che hanno portato al sinistro. La strada è stata chiusa al traffico veicolare sino al termine delle operazioni di soccorso.

Questo post é stato letto 2650 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.