Questo post é stato letto 9470 volte!
Dopo aver risolto le questioni extra-campo con il definitivo provvedimento di omologa da parte del Tribunale di Reggio Calabria che consentirà l’iscrizione al campionato di serie B 2023/24, il club di via Delle Industrie dovrà affrontare la questione tecnica per alzare quell’asticella di cui si è tanto parlato nei mesi scorsi.
La società, sarà chiamata a confrontarsi nel più breve tempo possibile con Pippo Inzaghi per pianificare il futuro, al quale è strettamente legato la composizione dell’organico. Il tecnico piacentino al timone della Reggina, ha condotto alla grande il girone di andata del campionato cadetto appena concluso e, nonostante le note difficoltà societarie e le due penalizzazioni, è riuscito a centrare comunque l’obiettivo playoff, traguardo non di poco conto.
In questi giorni, diversi i nomi dei club a lui accostati. Indiscrezioni di queste ore darebbero anche l’interessamento della Sampdoria, retrocessa dalla serie A ed in attesa di certezze sul fronte societario.
Il tecnico emiliano, ha un contratto fino al 2025 con il club del patron Saladini, ma se non si dovesse pianificare il loro rapporto, potrebbe essere disposto a cambiare squadra per intraprendere un progetto più ambizioso, diventando un profilo concreto per il club doriano.
Questo post é stato letto 9470 volte!