Reggina, il TAR anticipa l’udienza collegiale

reggina calcio
adv footer

Questo post é stato letto 8580 volte!

Il Tar del Lazio ha affrontato la questione dell’iscrizione al campionato cadetto della Reggina. Come si ricorderà, il pool di legali del club di Via Delle Industrie aveva fatto istanza all’organo di giustizia amministrativa, chiedendo l’immediata e provvisoria sospensione dell’efficacia di tutti gli atti che hanno determinato l’esclusione dal campionato di Serie B.

Al termine dell’audizione telematica invece, è stato deciso di anticipare l’udienza collegiale in camera di Consiglio dall’11 al 2 agosto.

Nessuna decisione è stata presa riguardo la richiesta di “sospensione temporanea dell’efficacia dei provvedimenti di esclusione dal campionato”.

 

Questo post é stato letto 8580 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.