Reggina: È ufficiale Paolo Marchi ceduto al Piacenza

Reggina: È ufficiale Paolo Marchi ceduto al Piacenza

MARCHIParallelamente alle operazioni in entrata, il Ds Taibi ha il compito non facile di sfoltire l’attuale organico della Reggina, che dovrà essere funzionale al progetto amaranto per il prossimo campionato di serie B.  Non sono certo pochi i calciatori da piazzare. La prima operazione in uscita in casa amaranto ha riguardato Paolo Marchi, che prosegue così la sua carriera calcistica in quel di Piacenza.  Lo ha fatto sapere il club di via Delle Industrie, attraverso un comunicato ufficiale. Il giocatore, già protagonista in maglia biancorossa nella seconda parte della stagione appena conclusa, ha sottoscritto un contratto biennale.

 

Il comunicato del club amaranto

 

Oggetto – Comunicato stampa n. 70 – 2020/21: Paolo Marchi al Piacenza Calcio

 

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che il calciatore Paolo Marchi è stato ceduto a titolo definitivo al Piacenza Calcio 1919.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.