Reggina, c’è l’ufficialità: Nicolò Bianchi risponde presente

Reggina, c’è l’ufficialità: Nicolò Bianchi risponde presente

Un tassello fondamentale per la rosa della Reggina ed una conferma per il club dello Stretto, alla ricerca di calciatori che anche sotto il profilo umano siano entusiasti di indossare la casacca amaranto. Nicolò Bianchi, 69 presenze e 4 gol nelle due stagioni, ha risposto all’appello della società senza esitazione, dicendo: Presente. Farà quindi parte della mediana di mister Aglietti anche per il prossimo campionato di serie B. Una notizia questa, che renderà certamente felici i tifosi amaranto, desiderosi di tornare ad affollare al più presto gli spalti del Granillo, rimasti per troppo tempo vuoti, con tutte le precauzioni e le prescrizioni imposte dal Covid19.

 

 

La Storia continua

 

Continua così la storia d’amore tra il centrocampista amaranto e la sua Reggina. Il classe 1992, ha firmato fino a giugno del 2023. Era sotto la lente d’ingrandimento di tante squadre ma, per lui la maglia amaranto è stata sempre la prima scelta fortemente voluta, anche per il grande rapporto che via via si è consolidato con i supporters ed in special modo con la Sud. Lo ha voluto fortemente il sodalizio di via Delle Industrie, presieduto da Luca Gallo, per l’attaccamento ai colori sociali e non ultimo, per quel che è riuscito a dare sotto l’aspetto tecnico e comportamentale.

 

La nota ufficiale del club

 

Comunicato stampa n. 69 – 2020/21: Rinnovo Nicolò Bianchi

Protagonista della splendida cavalcata degli “Incredibles”, 69 presenze, 4.497 minuti impreziositi da quattro reti, Nicolò Bianchi si lega ancora ai colori amaranto.

 

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del centrocampista Nicolò Bianchi fino al 30/06/2023.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.