Reggina, calciomercato: Possibili movimenti in entrata in uscita c’è Mastour

Reggina, calciomercato: Possibili movimenti in entrata in uscita c’è Mastour

Come riportato da Tuttomercatoweb, la Reggina, vigile ed attenta valuta le mosse di mercato necessarie per completare la rosa da affidare ad Aglietti. In un campionato lungo e difficile come quello di serie B, il club di via Delle Industrie, è alla ricerca di attaccanti, per completare come si conviene il reparto avanzato. Inoltre il Ds.Taibi, senza trascurare il budget economico a disposizione, è sempre più impegnato ad alleggerire ciò che che riguarda il capitolo uscite.

Voci in entrata

Il desiderio del tecnico di San Giovanni Valdarno, sarebbe quello di avere Samuel Di Carmine, che ha ancora un anno di contratto con l’Hellas Verona. L’ attaccante fiorentino, rientrato dal prestito al Crotone, avrebbe dato la sua disponibilità a vestire la casacca amaranto. Il suo arrivo, dipenderà molto dalla posizione di Menez. Per sbaragliare la concorrenza Massimo Taibi, avrebbe messo in atto un nuovo affondo per portare in riva allo Stretto  Raúl Asencio, calciatore spagnolo di origine brasiliane, svincolato dopo la scadenza del contratto col Genoa. Sempre per l’attacco, l’altro nome potrebbe essere l’esterno del Sassuolo Enrico Brignola.

In uscita

Dopo il trasferimento fino al 31 dicembre 2021 di Vasic al Vasalunds IF, ai saluti anche Hachim Mastour. Manca ancora l’ufficialità, ma l’ex Milan, ha trovato l’accordo con il club amaranto per la rescissione. Per lui due le opzioni: valutare nuove offerte o rescindere. L’Italo-marocchino ha scelto la seconda. Il centrocampista classe ‘98 non rientrava più nei piani del club, che non lo aveva convocato per il ritiro di Sarnano.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.