Reggina: Si guarda in casa Hellas nel mirino ci sarebbe anche Stepinski

Reggina: Si guarda in casa Hellas nel mirino ci sarebbe anche Stepinski

La Reggina, è sempre vigile sul mercato. In quest’ottica, un’ indomito Massimo Taibi, costantemente sul pezzo, pur non perdendo di vista il budget societario, vuole completare ed irrobustire con oculatezza la rosa a disposizione di Alfredo Aglietti. Come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il club di via Delle Industrie, starebbe sondando il terreno per portare in riva allo Stretto Mariusz Stepinski, calciatore in forza ai gialloblù, finito nel mirino del Ds amaranto. Se il tutto si dovesse concretizzare, con la classica fumata bianca, il tecnico di San Giovanni Valdarno, avrebbe a disposizione un ottimo elemento che andrebbe ad aggiungersi alla batteria del reparto avanzato.

Caratteristiche tecniche

Di ruolo attaccante, il polacco classe ’95 in forza al Verona, può giocare sia da prima che da seconda punta, ruoli che ha ricoperto con impegno ed abnegazione. Stepinski è ambidestro, veloce, dotato di buona tecnica di base, bravo nel colpire di testa in corsa e a giocare di sponda per i compagni.

 

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.