Incidente mortale a Tortora Marina (Cs), Scontro tra un camion e un’auto

Incidente mortale a Tortora Marina (Cs), Scontro tra un camion e un’auto

Temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” a causa di un incidente al km 244 a Tortora Marina (Cosenza). È di un morto il bilancio dell’incidente avvenuto stamani tra un autocarro e un’autovettura. Sono state istituite deviazioni in loco. 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800..841.148. 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.