Reggina-Barletta, interviste post-partita

Questo post é stato letto 23830 volte!

Ecco le parole dei protagonisti di Reggina-Barletta:

DI LORENZO: Abbiamo regalato il primo tempo al Barletta, poi siamo scesi in campo più decisi e nella ripresa e li abbiamo messi indifficoltà. Al derby siamo arrivati con il morale molto alto e la sconfitta ci ha ridimensionati. È un campionato in cui devi giocarti tutte le partite e cercare di fare punti. La squadra può giocare così come adesso e cercare di imporre il gioco. Se siamo più corti come squadra, sarebbe meglio. Noi cerchiamo di dare il massimo. Mi viene meglio giocare a destra, ma il mio ruolo naturale è il centrale di difesa. Ma mi adatto alle disposizioni del mister.

 SESIA (Allenatore Barletta): Abbiamo giocato meglio il primo tempo che il secondo da parte nostra. Nella ripresa abbiamo pensato solo a difenderci, credo che il pareggio sia sostanzialmente giusto. Sono stato accolto molto bene qui a Reggio e aver sentito quel coro mi ha fatto emozionare. E’ stato un orgoglio essere il capitano di questa squadra.

COZZA: Abbiamo giocato un buon secondo tempo in cui ci è mancato solo il goal. Nel primo tempo siamo scesi in campo con paura. Hanno avuto buone occasioni con Fall, abbiam creato due-tre palle gol e nella ripresa non sono arrivati in porta e abbiamo sfiorato più volte il gol. La prestazione è stata ottima. Masini è condizionato dal modulo. A lui servono palloni dal fondo, è un attaccante da area di rigore. Dobbiamo adattarci a quello che abbiamo, quest’ anno dobbiamo mantenere la categoria.

Louzada è il tipico brasiliano che va stimolato e pungolato. Deve capire che deve puntare la porta per segnare.

Questo post é stato letto 23830 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *