Re David lascia la “sua” Reggina per passare alla Lupa Roma

di michele

Questo post é stato letto 37760 volte!

Re David Di Michele, un Re che per 5 stagioni ha portato in alto i colori della “sua” Reggina ha ceduto, dopo il fallimento degli Amaranto, al corteggiamento della Lupa Roma.

Di Mchele quindi torna a casa. L’attaccante di Guidonia esordì 21 anni fa nel calcio professionistico con la Lodigiani, adesso torna a pochi chilometri dal luogo che lo lanciò nel mondo del calcio che conta ad affrontare una nuova avventura.

Re David quindi sposa il progetto del Presidente Alberto Cerrai firmando un contratto che gli consentirà di mettersi in gioco con la Lupa Roma nel prossimo campionato di Lega Pro.

L’attaccante ex Reggina vanta 673 presenze e 204 reti nel calcio professionistico e adesso, all’età di 39 anni si rimette ancora una volta in gioco con la voglia di lasciare un segno anche nel cuore dei tifosi della “Lupa”.

Questo post é stato letto 37760 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

1 thought on “Re David lascia la “sua” Reggina per passare alla Lupa Roma

  1. Chiudere in serie D sarebbe stato umiliante per lui che ha sempre amato i colori amaranto…ex capitano lascia la nave nel momento più difficile.
    Potevi tornare nella tua terra dopo aver regalato la risalita visto che i soldi non credo ti manchino. Per un anno… “Chiudero’ la carriera a reggio calabria”- disse.In serie D forse avresti fatto la differenza e ti saresti anche divertito visto che per un lungo periodo eri con la lingua di fuori che passeggiavi in campo. Buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *