Calcio 5: ultima gara di campionato per la Pro Reggina

Calcio 5: ultima gara di campionato per la Pro Reggina

Chiudere con un successo  per concentrarsi sul futuro prossimo. La Pro Reggina ’97, nell’ultima gara del campionato affronterà domenica al PalaBotteghelle (ore 16:00)  il Cus Palermo.

La squadra calabrese, già qualificata per i play off, vuole centrare un’altra vittoria: “Dobbiamo continuare a fare risultati –  commenta Enzo Tramontana – per dare ulteriore  valore a quanto prodotto sino a questo momento e sostenere con maggiore convinzione le nostre ambizioni. Le ragazze sono cariche di motivazioni e dimostrano grande attaccamento alla maglia. Le sensazioni ricevute nel corso della settimana sono state confortanti. C’è massima attenzione e desiderio di centrare una vittoria, per poi, concentrarsi sui play off. Non ci sentiamo appagati, ma vogliamo continuare a dimostrare le nostre qualità. Siamo consapevoli del rendimento dei nostri avversari, ma abbiamo grande fiducia nei nostri mezzi”.

Il gruppo è maturato, crescendo anche sotto il profilo del gioco: “Le ragazze sono eccezionali. Hanno dato sempre il massimo senza risparmiarsi, pensando e lavorando per il bene della squadra. L’unità dimostrata soprattutto nei momenti di difficoltà e la lucidità nel voler raggiungere il traguardo, sono stati fondamentali per consentire un rendimento costante e progressivo.  Cerco di utilizzare tutti gli elementi a disposizione per dare possibilità ad ogni giocatrice di esprimersi e sentirsi parte del gruppo. Ognuna dà il proprio contributo, mostrandosi sempre all’altezza della situazione. L’obiettivo dei play off ci ripaga di tanti sacrifici e del lavoro fatti sino a questo momento. Sono molto soddisfatto. Nonostante la poca esperienza, le ragazze dimostrano carattere e personalità in ogni in singola partita. Anche con il Palermo, tenteremo di portare a casa il massimo risultato”.

Il tecnico reggino,  incentiva i tifosi nel dare appoggio alla squadra: “ Il calore del pubblico è fondamentale. Anche domenica ci aspettiamo una grande partecipazione. Spero di vedere il PalaBotteghelle pieno per sostenere la squadra. Ringrazio i nostri tifosi, perché è merito anche loro se siamo riusciti ad avere la giusta carica”.

 

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!