Mercato Reggina, due grandi nomi: Crisetig e Viviano

Mercato Reggina, due grandi nomi: Crisetig e Viviano

Reggina sempre attivissima sul mercato. Dopo essersi assicurata una stella dal valore assoluto come Jérémy Ménez, la società sta adesso virando su altri giocatori dalle grandi capacità per costruire un organico che possa puntare dritto alla Serie A.

Altri due grandi obiettivi nel mercato della Reggina

Nelle ultime ore, infatti, si sono fatte avanti due gustose ipotesi di mercato per rafforzare la rosa della Reggina in vista di un Campionato di Serie B da protagonisti. Si tratta di Lorenzo Crisetig e di Emiliano Viviano (come riporta Alfredo Pedullà). Due nomi che ad addetti ai lavori e tifosi non appaiono certo come ininfluenti.

Il primo è un centrocampista, classe 1993, che sta portando a termine il proprio cammino professionale con il club spagnolo del Mirandes. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha un passato importante anche con Cagliari e Bologna. Centrocampista dai piedi buoni, Crisetig agisce solitamente davanti alla difesa.

La Reggina punta anche sul portiere Viviano

Il suo intento sembra quello di tornare in Italia e la Reggina ha puntato gli occhi addosso al calciatore con un accordo già in essere. Per il ruolo di portiere, invece, l’obiettivo degli amaranto si sta fissando sull’estremo difensore Viviano, svincolato e che alcuni mesi fa sembrava pronto per essere attirato dalle sirene neroazzurre dell’Inter.

Invece pare proprio che la Reggina possa essere la sua concreta destinazione nel momento in cui ha anche dichiarato che apprezzerebbe “una B ambiziosa” (come riporta Alfredo Pedullà). Quale migliore squadra degli amaranto per garantirgli questo desiderio?