La Valle Grecanica ha il nuovo assetto societario

La Valle Grecanica ha il nuovo assetto societario

eadv

Su Facebook creato gruppo dei tifosi >>>

A seguito della recente riunione dirigenziale, la A.S. Valle Grecanica ha ufficializzato il suo organigramma.

A guidare la società saranno ben quattro presidenti: Maesano, Stilo, Romeo e Villari. Al tandem iniziale Maesano – Romeo, i vertici societari motivandone la scelta, hanno inteso accostare ai Patròn di sempre altri due dirigenti di spessore. Gianni Villari appunto, colonna portante nella passata stagione nelle fila dirigenziali dell’Omega Bagaladi e Mimmo Stilo, storico dirigente della ex Melitese.

In seno alla riunione, il segretario della Società Nino Marra, ha inoltre proceduto alla nomina dei due vice presidenti, Peppe Toscano e Antonio Russo.

A seguire, l’incarico di cassiere assegnato a Francesco Trunfio.

Nell’assetto dirigenziale non compare il nome di Giuseppe Maesano, figlio del presidente, fino allo scorso anno figura centrale nella dirigenza dell’Omega Bagaladi e tutt’oggi sostenitore della nuova squadra. Nonostante la sua scelta di rimanere in “standby” per questa stagione, Giuseppe Maesano condivide in pieno la posizione del padre, non meno la programmazione societaria. Nessuna motivazione in particolare dietro la sua decisione di rimanere momentaneamente fuori dalla scena, piuttosto l’esigenza di concedersi una pausa di riflessione e di relax.

E’stato accolto di buon grado l’invito che la società reggina aveva rivolto a mezzo stampa a nuovi possibili soci; una sfilza di soggetti, infatti, hanno dato la propria disponibilità entrando a far parte così della compagine nel ruolo di consiglieri. Si tratta di Carmelo Iaria, Teodoro Toscano, Giuseppe Pennestrì, Annunziato Siviglia, Santo Calabrò, Cosimo Cuzzupoli, Massimo Mandica, Bartolo Rigolino, Andrea Ripepi e Giuseppe Stelitano.

Ufficializzate quindi le cariche dei massimi dirigenti, del direttore sportivo ( Gino Borghetto), del medico sociale (Dottor Peppe Aloi), dell’addetta stampa e portavoce (Mariateresa Orlando) e di tutti gli altri componenti dello Staff, si precederà a breve alla nomina del Direttore generale della società.

Mariateresa Orlando

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!