Il Sindaco Giovanni Calabrese interviene a difesa della storia dell’AC Locri 1909

Il Sindaco Giovanni Calabrese interviene a difesa della storia dell’AC Locri 1909

giovanni-calabrese

giovanni-calabrese

Il Sindaco di Locri Giovanni Calabrese interviene nuovamente sulla questione della mancata iscrizione dell’AC Locri 1909 al prossimo campionato di Prima Categoria regionale, dopo le dimissioni del presidente, l’avv. Eugenio Minniti, e la conseguente consegna del titolo in mano al Comune.

Ora il Primo Cittadino locrese sta cercando di mantenere in vita il titolo sportivo, che ricordiamo conta di 104 anni di storia e di attività, e la sua conseguente matricola di affiliazione. Infatti è stata presentata richiesta scritta al Presidente della Lega Calabra, dott. Saverio Mirarchi, con il quale il Sindaco di Locri ha richiesto di continuare l’attività sportiva del glorioso “Locri Ac 1909” in una categoria inferiore e nei campionati giovanili. Questo per salvare il titolo sportivo e per individuare, nel contempo, un nuovo assetto societario con persone desiderose di affrontare una nuova iniziativa calcistica e sportiva.

Si attendono novità da parte della Lega Calcio regionale tra questa sera e la giornata di domani, con la quale si è in costante contatto.

giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!