Futsal Melito, torna Nunnari

Nunnari

Questo post é stato letto 28390 volte!

Nunnari
Nunnari

La società dei presidenti Borruto e Laganà annuncia un primo movimento di mercato, nella sessione autunnale.

E’ un gradito ritorno, infatti alla corte di mister Molluso approda il forte calcettista melitese Giulio Nunnari, che già la scorsa stagione ha,

per un breve periodo, vestito i colori della squadra della sua città.

La trattativa è stata rapida stante la volontà di entrambe le parti di riprendere il discorso interrotto la scorsa stagione.
Giulio Nunnari si sta già allenando coi compagni sotto la  guida di Pino Molluso per preparare la seconda e impegnativa parte di stagione.

La società è altresì lieta di annunciare che oltre l’ impegno nel panorama nazionale del calcio a 5,infatti oltre la prima squadra ricordiamo le due squadre giovanili, under 21 e 18, che tante soddisfazioni ci stanno regalando, senza dimenticare la squadra che rappresenta la città di Melito nel campionato di terza categoria regionale di calcio a 11.

Carmelo Laganà e Fabio Fortugno
Carmelo Laganà e Fabio Fortugno

Grazie al personale impegno di Carmelo Laganà e Mimmo Franco è stata allestita una squadra di calcio a 5 femminile, che è pronta ad affrontare il campionato regionale, e già domenica sarà di scena a Catanzaro nel primo turno di coppa Italia.

Di tutto rispetto il roster allestito, formato da ragazze di esperienza e giovani piene di entusiasmo.
La conduzione della squadra è stata affidata a Davide Oliveri, coadiuvato dal preparatore della prima squadra Nino Malacrinò.

Il presidente Laganà in vista dell’esordio delle ragazze oltre ad augurare un grande in bocca al lupo, sperando che anche in campo femminile si abbiano le stesse soddisfazioni dei ragazzi , ringrazia per l’impegno e lo slancio dimostrato gli amici e dirigenti Stefania Sgambellone e Francesco Agostino che hanno sposato il nostro progetto.

Questo post é stato letto 28390 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *