Fata Morgana-Melitese 1-6

Fata Morgana-Melitese 1-6

Melitese calcio a 5

Melitese calcio a 5

Fata Morgana: Spanti, Campolo, Furfari, Laurendi, Rodà, Praticò, Rappocciolo, Castello, Casile, Quattrone

Melitese: Manti, Cuzzocrea, Franco A., Scaramozzino, Barilla R., Stuppino, Cuzzocrea F., Cuzzocrea G., Mafrica, Zappellini, Latella, Pratticò. All. Franco D.

Marcatori: Malaspina (M), Latella(M), Cuzzocrea F. (M), Casile (F), Stuppino (M), Stuppino (M), Malaspina (M)

La Melitese torna alla vittoria espugnando il Pala Botteghelle ai danni della Fata Morgana che deve abbandonare i sogni di promozione diretta. In casa Fata pesante l’assenza del bomber Calafiore per squalifica. La Melitese chiude il primo tempo in vantaggio di tre reti. Nella seconda frazione si vede una Fata Morgana più tonica anche se sono gli ospiti ad andare a segno sfruttando una ripartenza. Al decimo minuto coach Carella gioca la carta del portiere di movimento, riuscendo ad accorciare le distanze con Casile. Tuttavia, la Melitese si rifà sotto e chiude i conti.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!