Csi Reggio Calabria, Soccer Lady- Bocale 8-1

“La vita è questa, la vita è così, mentre ancora nei nostri cuori è forte il dolore per la perdita di un amico, lei va avanti e non si ferma mai, regalandoti nuovi momenti nuove emozioni da vivere e noi persone legate allo sport come era Ciccio, dobbiamo andare avanti e parlare e vivere lo sport come avrebbe sicuramente fatto lui”.

Campionato C.S.I. istituzionale femminile, ottavi di finale, dagli abbinamenti dei gironi esce fuori un derby molto sentito, Bocale vs Soccer Lady. La prima è giocata in casa dal Bocale, solo pro forma in quanto la struttura è la stessa sia per noi che per il Bocale, lo Sporting Club di Bocale, viene fuori una partita molto avvincente, giocata ad alti ritmi, col le ragazze del Bocale che si portano in vantaggio di due goal ma vengono prese e superate dalla Soccer che dimostra finalmente carattere e compattezza chiudendo la gara sul 3 a 2. La seconda gara senza storia, una Spccer Lady devastante nei primi quindici minuti annulla qualsiasi velleità del Bocale, pertandosi avanti con un parziale di 5 a 0, concludendo la gara con un perentorio 8 a 1.

Il D.G. Inuso P.: In questo anno di “transizione” la Soccer Lab 2009, sta ottenendo dei risultati sportivi importanti in tutti i suoi settori ed in tutte le sue categorie, segno di competenza dedizione ed affiatamento, abbiamo piazzato tutte le nostre squadre nei Play Off dei rispettivi campionati, abbiamo iniziato con successo sia col femminile che è approdato ai quarti, sia con l’Under 16, che ha vinto in maniera convincente la prima gara, insomma sono più che soddisfatto di quello che stiamo facendo e del lavoro svolto fino ad adesso.

Le nostre ragazze anche se in un’annata difficile hanno onorato fino in fondo la maglia che indossano, anche in un derby molto difficile da giocare per alcune di loro e per questo non posso che ringraziarle, ma le voglio anche incitare perché anche se da adesso in poi i giochi diventeranno sicuramente più difficili io sono sicuro che noi abbiamo le capacità le doti per giocarci fino in fondo questi Plai Off, ragazze crediamoci!!!

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!