Trocini: “fare più punti possibili e arrivare al meglio ai playoff”

Questo post é stato letto 11680 volte!

La Reggio Calabria va in trasferta a Locri, con la voglia di dare seguito alle ultime prestazioni positive. Più di un dubbio per il tecnico amaranto, con diversi giocatori non in perfette condizioni fisiche. Per la gara del “Macrì”, Trocini potrebbe quindi ridisegnare il suo undici, rispetto a quello visto al Granillo contro il Canicattì.

Alla vigilia del match sul campo del Locri, il tecnico amaranto in conferenza stampa, ha presentato così la gara:

La settimana

“È stata una settimana particolare, ha detto Trocini, abbiamo avuto molti calciatori con il virus, tra questi Ingegneri e Rana, mentre Martiner non si è allenato con la squadra. Aspettiamo domani per sapere chi sarà a disposizione”.

L’obiettivo

“Abbiamo la volontà di fare più punti possibili e di arrivare nella migliore condizione fisica possibile ai play-off. La squadra sembra ormai rodata ed è capace di produrre molto in fase offensiva”.

Bolzicco e Rosseti

“Io, ha precisato il tecnico, non chiedo agli attaccanti di venire incontro, Tomas, ha precisato, fa salire la squadra mentre Lorenzo, attacca di più la profondità. Entrambi, possono giocare insieme, aiutano gli esterni e le mezz’ali ad inserirsi per andare a rete”.

Sulla sfida

 “La compagine di Panarello è bisognosa di punti, ma noi, ha concluso Trocini non dobbiamo sbagliare l’approccio alla gara”.

Sono 26 i convocati da mister Bruno Trocini per la gara con il Locri. Nella lista anche quelli non in perfette condizioni fisiche.

L’elenco completo

Portieri: Martinez, Velcea.

Difensori: Adejo, Cham, Dervishi, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Rana, Zanchi.

Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta, Zucco.

Attaccanti: Bolzicco, Lika, Marras, Perri, Provazza, Renelus, Rosseti.

Questo post é stato letto 11680 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.