Reggina, ufficiale Paolo Grillo ancora in amaranto

Questo post é stato letto 13470 volte!

Dopo la riconferma di Bruno Tirocini, in casa Reggina arriva un’altra ufficialità. Con nota stampa il club di via Delle Industrie ha annunciato il prolungamento contrattuale con l’esterno offensivo Paolo Grillo, protagonista dell’ultima stagione con la maglia amaranto. L’attaccante si lega al club sino a giugno 2026.

Arrivato a dicembre 2024 dall’Akragas, Grillo si è subito rivelato elemento fondamentale della rosa a disposizione di Trocini, conquistando la fiducia della società e dei tifosi amaranto. La sua permanenza in riva allo Stretto rappresenta una scelta di continuità tecnica e un segnale forte di valorizzazione dell’esperienza e dell’identità all’interno del gruppo. Tutti elementi fondamentali per affrontare con determinazione e stabilità le sfide della prossima stagione.

La nota

AS Reggina 1914 comunica la firma del prolungamento del contratto del calciatore Paolo Grillo, che continuerà a vestire la maglia amaranto fino al 30 giugno 2026. Giunto a Reggio Calabria nel dicembre scorso, l’attaccante siciliano ha saputo imporsi con prestazioni di spessore, realizzando 2 reti e fornendo 4 assist in 17 apparizioni.

Questo post é stato letto 13470 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.