Reggina-Padova, le interviste del dopo gara

Questo post é stato letto 19180 volte!

Queste le voci dei protagonisti della sfida tra Reggina e Padova


Castori
: “Il loro goal ci ha caricato non buttato giù come le volte scorse, abbiamo dimostrato di avere personalità. Il gioco non è stato brillante ma abbiamo ottenuto la vittoria che era fondamentale. Dopo 3 settimane in cui inizio a conoscere meglio i giocatori, ho un’idea più precisa delle caratteristiche dei giocatori. La squadra deve reagire se subisce goal, l’atteggiamento depressivo era la mia maggior preoccupazione. Sbaffo? Ho pensato di gestirlo, inserendolo nella ripresa. Piano piano entrerà nei meccanismi rendendosi importante per questa squadra. Zandrini è andato all’ospedale per dei controlli alla mano, speriamo non sia nulla di grave. Ho tolto Maicon perchè è da rivedere, è stato in qualche occasione superficiale. Il 4-4-2 ha dato risultati confortanti, continuerò su questa strada perchè permette maggior equilibrio e gestione delle forze fisiche”.

Di Lorenzo: “Questa è  la vittoria di tutti. Dopo lo svantaggio abbiamo avuto la forza di reagire , trovando il goal che ci ha portato ad ottenere una vittoria che dà morale dopo una settimana di ritiro. Il modulo? Toccherà al mister decidere di volta in volta quale sistema adottare. Concentriamoci sul Palermo, sappiamo che si tratta di una grande squadra”.

 

Mutti: ” Non si possono regalare i tre punti in questo modo non riusciamo a gestire le gare pur giocando meglio.Dobbiamo pensare alla prossima gara per ottenere i 3 punti”

Questo post é stato letto 19180 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *