Reggina, oggi secondo test a Cantalupa contro il Gozzano

Questo post é stato letto 2730 volte!

La Reggina si prepara a un nuovo test nel ritiro piemontese. Dopo la prima uscita contro la Polisportiva Bruinese, gli amaranto affronteranno oggi il Gozzano, formazione piemontese impegnata nel Girone A di Serie D. Fischio d’inizio alle ore 18 al campo sportivo “Grande Torino” di Cantalupa. Per Marchionni, si tratta di un’ulteriore occasione per fare ruotare tutti gli uomini a disposizione e verificare i progressi della squadra in questa fase di preparazione.

Sul piano tattico

L’orientamento del tecnico  amaranto sembrerebbe chiaro, visto che il 3-5-2 è il modulo da lui proposto frequentemente nel corso della sua carriera. Il confronto con il Gozzano, rappresenta per gli amaranto dello Stretto un ulteriore passaggio nel percorso di avvicinamento all’inizio del campionato.

Questo post é stato letto 2730 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.