Reggina, calciomercato: Mungo vicinissimo

Questo post é stato letto 21190 volte!

L’inizio del mese di luglio ha portato in casa Reggina i primi movimenti in entrata. Sono arrivati Riccardo Correnti, Luca Ferraro e Simone Lanzillotta, tutti profili scelti con attenzione, ma i numeri dicono che non basta. La tifoseria amaranto, guarda con attenzione ai prossimi movimenti che dovranno portare ad innesti di spessore per costruire una squadra competitiva, sopperendo alle uscite, non ultime quella di Renelus, Cham passato alla Carrarese, Forciniti al Giugliano.

Si chiede dunque che nell’immediato, la società del patron Ballarino possa mettere a disposizione  di Trocini importanti profili  prima dell’inizio del ritiro precampionato, visto che le altre squadre del girone I di serie D non stanno a guardare, mettendo a segno colpi precisi.

Non a caso, la Scafatese ha ufficializzato l’arrivo di Domenico Maggio, attaccante reduce dalla promozione in Serie C con il Siracusa, lavorando anche agli ingaggi del difensore Suhs e del centrale Baldan, tutti nomi pesanti che in campo fanno la differenza. Chiari ed inequivocabili segnali che il club dello Stretto non può e non deve sottovalutare, nella consapevolezza che ogni errore potrebbe essere fatale.

Il nome che sta circolando frequentemente in queste ore in casa amaranto è quello del centrocampista Domenico Mungo, profilo importante per la mediana, dove può ricoprire più ruoli. Un calciatore d’esperienza che conosce il gioco di Trocini, avendo indossato la maglia amaranto già nella stagione 2023/24. Secondo quanto appreso da seried24.com, il club di via Delle Industrie dovrebbe portare a termine l’operazione. Sarebbe certamente un passo importante che andrebbe a rinforzare l’asse di centrocampo già competitivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo post é stato letto 21190 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.