Coppa Italia calcio 5, accoppiamenti quarti di finale

Coppa Italia calcio 5, accoppiamenti quarti di finale

 La Coppa Italia di calcio 5 entra nel vivo della stagione con l’inizio delle gare d’andata dei quarti di finale. Le otto squadre restanti appartengono alle provincie di Vibo, Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria con quest’ultime due a fare la parte del leone proponendo tre squadre a testa. Analizziamo meglio le quattro sfide tenendo presente che trattandosi di match infrasettimanali il più delle volte, alcune squadre non possono presentarsi a pieno organico di fatto ribaltando esiti che sembrano quasi scontati.

PIETRAFITTA – L.S. TRAFORO 

Arbitro 1:Sammarco Alfredo di Paola A

Arbitro 2:Gallipoli Giuseppe di Paola

Il Pietrafitta sfida il Traforo. La prima è una delle squadre leader della C1 la seconda, invece, staziona nella zona retrocessione della C2/A. Viste le differenze tecniche non ci dovrebbero esserci grandi chance di successo per il Traforo ma non è da sottovalutare .

CITTA’ DI FIORE – CITTA’ DI VIBO     

Arbitro 1:Chiarello Francesco di Cosenza

Arbitro 2:Pescatore Mario di Cosenza

Semifinalista nelle precedenti due edizioni il Città di Fiore, dovrà vedersela contra la Città di Vibo altra formazione di C2/B. Da quanto si evince, la squadra , è propensa a questa manifestazione e valutandone la determinazione ha maggiori probabilità di centrare il tris. I vibonesi sono guidati da un tecnico esperto come Lobianco e faranno di tutto per superare il turno

BOVALINO – SOVERATO  

Arbitro 1:Cugliandro Giovanni Luca di Reggio Cal.

Arbitro 2:Siclari Demetrio di RC

Il Bovalino che, riceve il Soverato e ci tiene ad superare il turno. Le due compagini si misureranno a campi invertiti in campionato, anche il prossimo sabato. La formazione reggina ha le potenzialità di battere gli avversari, da non sottovalutare però l’esperienza del Cataforio.

 

 

 

POLISPORTIVA FUTURA – CATAFORIO  8-5

Arbitro 1:Ferrara Filippo di Reggio Cal.

Arbitro 2:Fascetti Amedeo di RC

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!