Bovalino Calcio a 5: sabato il “Memorial Sansotta”

Questo post é stato letto 18680 volte!

Anche quest’anno l’Asd Bovalino calcio a 5 organizza il Memorial Sansotta, torneo dedicato ad uno dei dirigenti e soci fondatori del team amaranto, scomparso in un incidente stradale qualche anno fa.

Il torneo prevede la partecipazione del Cataforio calcio a 5 e della Polisportiva Futura oltre alla società organizzatrice, cioè il Bovalino calcio a 5. L’appuntamento è per sabato 19 aprile con inizio alle ore 15, presso il campo casalingo del team amaranto, ovvero il Palazzetto Sportivo del Liceo Scientifico “La Cava” di Bovalino.

 

 

 

 

 

 

Per la prima volta l’evento cambia formula, e non sarà più un triangolare bensì un quadrangolare. L’altra novità è la presenza di squadre calcistiche femmiili, infatti, oltre all’As Cataforio, già avversario dei padroni di casa in regular season e nella finale playoff di girone del campionato di C1/B, si vedrà la partecipazione di be due squadre provenienti dal campionato di calcio a 5 femminile. Le protagoniste saranno le ragazze dell’Asd Sporting Locri e dell’Asd Santilario Dello Jonio, che nella scorsa stagione hanno militato nel campionato di CSI Open 15 di Premier League provinciale. Entrambe hanno raggiunto le finali playoff interregionali Calabria-Sicilia di categoria dove a prevalere è stato lo Sporting che quindi rappresenterà la Calabria nelle finali nazionali.

 

 

 

Questo post é stato letto 18680 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *