Bovalino Calcio a 5, la società interviene sul caso Frammartino

bovalino calcio a 5

Questo post é stato letto 24510 volte!

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Presidente Vincenzo Scordino dell’Asd Bovalino C5:

La società a.s.d. Bovalino calcio a 5 si vede costretta ad intervenire per chiarire la situazione creatasi nella giornata di oggi e per tutelare l’immagine di una Società che ha sempre operato nella piena collaborazione e trasparenza con qualsiasi calcettista e qualsiasi Società.

Per errori tecnici, e non voluti come qualcuno potrebbe andare a pensare, lo svincolo del giocatore Cosimo Frammartino, tesserato a luglio con la nostra società non è avvenuto.

Ci preme chiarire questo caso, per stemperare le polemiche nate questa mattina dalle dichiarazione dello stesso Frammartino, attraverso un messaggio sul nostro profilo facebook, poi riportato dal sito on line Stadioradio.it. Il calciatore, infatti, aveva trovato un accordo con la società di calcio a 11 a.s.d. Bovalinese, accordo risultato però poi nullo, in quanto non risultava essere svincolato.

Quello che ci teniamo a spiegare è che il mancato svincolo è avvenuto solo per un nostro sbaglio nella procedura on-line (novità di quest’anno e che ogni società dilettantistica appartenente alla LND Calabria è costretta a seguire), quindi non c’è stata nessuna volontà o malafede nel voler negare a Frammartino l’approdo alla squadra di calcio a 11 di Bovalino, considerando anche che lo stesso è stato vicino alla firma con la Bianchese venerdì scorso, firma che per lo stesso motivo non è avvenuta.

La ns. Società si è già attivata attraverso gli organi competenti per cercare di risolvere il problema, spiegando l’errore di procedimento e permettere al calciatore di aggregarsi all’asd Bovalinese e dare un valido apporto per raggiungere una meritata salvezza nel Campionato di Promozione.

Questo post é stato letto 24510 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *