Pallacanestro Viola: ospite al Palalberti per la prima sfida dell’anno

Questo post é stato letto 11050 volte!

Il 2024 della Myenergy Reggio Calabria inizia dalla Sicilia. I neroarancio, saranno ospiti del Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto. Gara difficilissima per la capolista, del campionato di serie B Interregionale girone H, che con i suoi 22 punti condivide la prima posizione con Orlandina Basket e Virtus Ragusa. Il Barcellona invece, in carniere ha sedici punti.

L’avversario, che ha potenzialmente tutte le carte in regola per arrivare nei primi quattro posti, ha dimostrato nella gara di andata al PalaCalafiore di saperci fare, così come nell’impresa vinta contro l’Orlandina.

Entrambe le formazioni, vorranno riscattarsi visto che hanno chiuso il 2023 con una sconfitta: i giallorossi, cedendo nel derby agli Svincolati Milazzo ed i reggini, inciampando tra le mura amiche a cospetto del Sala Consilina.

 

Questo post é stato letto 11050 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.