Asd Gioiese 1918, ecco il nuovo Direttore Amministrativo

Dopo le dimissioni di Rocky Tilotta, la Asd Gioiese 1918, riempie la casella rimasta libera nell’organigramma societario. Il club, tramite il suo ufficio stampa, ha annunciato l’ingresso in società di Sabino Russo, in qualità di Direttore Amministrativo.

Sabino, Gioiese Doc, ragazzo serio e professionale è un valore aggiunto per il club. È anche nipote d’arte, in quanto il nonno era il dottore Russo. Con lui presidente, la Gioiese conquistò la C2. Entrato nel mondo del calcio nel 2010 come dirigente della scuola calcio Virtus Gioia, il neo direttore, ha iniziato a far parte della Gioiese nel 2015, centrando al primo anno il triplete.

Nel 2018, la nuova esperienza nelle vesti di dirigente a Scilla, per poi tornare a rivestire i colori viola. Nell’ottobre 2020, ha assunto l’ incarico di  Direttore Generale della Gioiese, per poi passare a ricoprire il ruolo di Direttore Amministrativo, fino alla stagione della promozione in Eccellenza.

La Società, nell’esprimere il suo apprezzamento, augura a Sabino un buon lavoro e le migliori fortune nella nuova esperienza con i suoi colori del cuore.

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.