Verso SudTirol-Reggina, le info settore ospiti

Questo post é stato letto 3320 volte!

In casa amaranto è partita la preparazione in vista della gara con il Sudtirol prevista per venerdì 26 maggio. La qualificazione al turno prelinare  dei play-Off di serie B, ha ridato entusiasmo alla piazza, tanto che la tifoseria si è organizzata per per non far mancare il massiccio sostegno all’undici di Pippo Inzaghi, anche a Bolzano. La vincente, così come accadrà per Cagliari e Venezia, accederà alle semifinali dove entreranno in corsa anche terza e quarta classificata (Bari e Parma). Semifinali e finale si svolgeranno con gare di andata e ritorno.

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, ha disposto che le gare di Play-Off e Play-Out si disputino alle ore 20:30.

Così come comunicato dalla società ospitante, la Reggina ha reso note le modalità di accesso dei tifosi amaranto al settore ospiti del “Druso”.

La nota

“Sarà attiva dalle ore 14:00 di martedì 23 maggio, la prevendita riservata ai tifosi amaranto che vorranno assistere a Sudtirol-Reggina, gara valida per il Turno Preliminare dei Play-Off di Serie B in programma venerdì 26 maggio allo stadio “Druso” di Bolzano. Sarà possibile acquistare il tagliando online, attraverso il portale DIYTICKET.IT.

I dettagli

I ticket del Settore Ospiti (Settore 6) saranno in vendita ai seguenti prezzi:
– Intero € 20,00 (più eventuali diritti di prevendita);
Ridotto € 16,00 (più eventuali diritti di prevendita).

Diritto al biglietto al prezzo ridotto: bambini-ragazzi dai 5 ai 17 anni, Over 70 anni, Portatori di handicap (80% e oltre) che hanno bisogno di essere accompagnati. Ingresso gratuito per bambini sotto i 5 anni.

La prevendita per il Settore Ospiti chiuderà giovedì 25 maggio 2023 alle ore 19.00. Non sarà possibile l’acquisto nel giorno della gara.

All’ingresso dello stadio dovrà essere esibito un documento d’identità valido.

 

Questo post é stato letto 3320 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.