Villa San Giovanni, confronto pubblico sul progetto “Ponte sullo Stretto”

Questo post é stato letto 9550 volte!

Il Circolo PD di Villa San Giovanni organizzerà un evento il sabato 13 gennaio 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Villa. L’evento, riguardante il discusso tema del “Ponte sullo Stretto”, sarà aperto alla cittadinanza e prevede un confronto pubblico sul progetto. La prima fase dell’iniziativa si terrà di fronte all’ecomostro di Cannitello.

Tra i partecipanti all’evento ci saranno Sandro Ruotolo, responsabile nazionale informazione e cultura del PD, il Segretario Regionale PD Senatore Nicola Irto, il Deputato PD on. Nico Stumpo, Jasmine Cristallo dirigente nazionale del PD, e il Segretario Metropolitano PD Antonio Morabito. Parteciperanno anche rappresentanti del PD siciliano, incluso il Segretario regionale on. Anthony Barbagallo, insieme ad Armando Hyerace e Antonella Russo del coordinamento provinciale Dem di Messina. I saluti istituzionali saranno presentati dalla Sindaca di Villa SG, Giusy Caminiti.

Il Circolo PD di Villa San Giovanni continuerà a concentrarsi sui potenziali rischi associati alla realizzazione del Ponte di Salvini, sollevando la questione della mancanza di un progetto aggiornato e di un nuovo appalto, insistendo sul fatto che la situazione sembra cristallizzata su interessi economici e politici lontani dalle necessità dello Stretto.

Enzo Musolino, Segretario cittadino del Partito Democratico di Villa San Giovanni.

Questo post é stato letto 9550 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.