Vertenza PEO, Liberi di Ricominciare “sfida” la politica

Questo post é stato letto 18600 volte!

camper-liberi-di-ricominciare
camper-liberi-di-ricominciareeri di

 

Il Movimento Liberi di Ricominciare, capitanato dal suo Presidente Paolo Ferrara, affiancato dalla FIADEL (Federazione Italiana Autonoma Dipendenti Enti Locali) allestirà oggi dalle ore 10:00 presso il Piazzale CEDIR (tra Torre 1 e Torre 4) un gazebo per la sottoscrizione di una DIFFIDA COLLETTIVA dei dipendenti del Comune di Reggio Calabria contro la Commissione Straordinaria del Comune di Reggio Calabria necessaria a provvedere tempestivamente l’IMMEDIATA SOSPENSIONE dell’esecuzione del provvedimento provvisorio n. 794 del 20.05.2013 emesso dal Tribunale di Reggio Calabria in attesa che la vertenza venga definita nel merito e, conseguentemente, provvedere alla REVOCA della comunicazione di “SOSPENSIONE EROGAZIONE PEO” recapitata ai singoli dipendenti.

Durante la petizione sarà lanciata la sfida “Noi ci mettiamo la faccia” dove l’intera classe politica sarà chiamata in causa a sottoscrivere, mediante un’apposita class action, il pieno sostegno nei confronti dei dipendenti comunali che – nel maggior numero dei casi – si vedono negare il proprio diritto in quanto hanno regolarmente maturato questo riconoscimento economico.

Questo post é stato letto 18600 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *