Questo post é stato letto 14590 volte!
Il “Comitato Civico di Sissy la Calabria è con te” ha lanciato una campagna di crowdfunding per chiedere verità per Sissy Trovato.
Verità per Sissy Trovato
Il “Comitato Civico di Sissy la Calabria è con te” ha lanciato una campagna di crowdfunding per chiedere verità e giustizia per la giovane calabrese Sissy Trovato Mazza. La 28enne, agente della polizia penitenziaria in servizio a Venezia, è morta lo scorso 12 gennaio dopo oltre due anni di coma. Nel Novembre 2016 era stata ferita alla testa da un colpo di pistola che le ha trapassato la parete cranica, riducendola così ad uno stato vegetativo.
In un primo momento si era fatta avanti l’ipotesi del suicidio, la famiglia di Sissy invece, ha sempre respinto con forza questa possibilità.
La raccolta fondi
La raccolta fondi, attivata sulla piattaforma GoFundme, servirà per sostenere le ingenti spese legali che la famiglia deve affrontare per la ricerca della verità. Il denaro – fa poi sapere il Comitato – verrà usato per pagare avvocati, periti, medici, investigatori e altre figure professionali che lavorano al caso di Sissy.
La campagna è raggiungibile al link www.gofundme.com/giustiziapersissy-
Questo post é stato letto 14590 volte!