Teatro Annà (RC), sesta serata di Ciao Nuccia 2011

Questo post é stato letto 29030 volte!

ciao nuccia

Continua l’enorme successo di pubblico e di critica della kermesse teatrale-vernacolare “ciao Nuccia”. Alla presenza di politici melitesi (Carmelo Vinci e Franco Benedetto) e del sindaco di Bagaladi, Federico Curatola, è toccato alla compagnia Teatrale “I Giovani del Gagini ” di Bagaladi appunto, che hanno strappato risate e applausi all’esigente platea di Annà.

Molto riuscita l’esibizione della commedia dal titolo “Gatta ci Cova” e sempre riconoscibilissima la verve recitativa di Tony Russo che ha trascinato la “sua” compagnia di artisti in questo esilarante lavoro, coordinato dal regista Giuseppe Sgrò, che alla fine è stato molto toccante: “ i figli, sì, è vero, sono di chi li fa, ma anche di chi li cresce “ e qui l’applauso è scattato spontaneo. Oltre al divertimento anche gl’insegnamenti. Ecco cos’è il teatro.

Hanno recitato: Gianfranco Romeo, Giovanni Mangiola, Nunzio Anghelone, Antonella Macheda, Pietro Mallamace e Antonella Megale, Lucio laganà, Giò Macheda, Enzo Russo, Nino Marrapodi, Andrea Avram, Bruna Monorchio, il simpaticissimo Santino Sgrò, Giovanna Denise, Maria Mallamace, Nei saluti finale ha preso la parola il Sindaco di Bagaladi, Curatola, che ha ricordato Nuccia Romeo ed ha ringraziato infinitamente tutti gli organizzatori di Annà in Scena per la bellissima e riuscitissima serata, augurandosi di aver sempre più persone che nel comprensorio portino avanti valori così positivi come quelli del Teatro.

Appuntamento con la penultima serata giorno 13 Marzo alle ore 18. Poi la rassegna vedrà una domenica di pausa. Ad Annà infatti la domenica successiva, cioè giorno 20 Marzo, è festa patronale e quindi niente teatro per godersi appieno la festa dedicata a S. Giuseppe, ma poi giorno 27 Marzo sarà ancora teatro con la chiusura della quinta Rassegna Ciao Nuccia e la Compagnia Teatrale Annà in Scena con la prima assoluta di “Miseria e Nobiltà” una delle classiche del teatro italiano, alle ore 19 per via del cambio d’orario nazionale. Sempre salone parrocchiale di Annà, sempre ingresso gratuito.

Questo post é stato letto 29030 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *