Sella San Giovanni di Mosorrofa (RC), buca stradale crea disagi ai cittadini

Buca-Stradale-Sella-San-Giovanni-Mosorrofa

Questo post é stato letto 23220 volte!

Buca-Stradale-Sella-San-Giovanni-Mosorrofa
Buca-Stradale-Sella-San-Giovanni-Mosorrofa

Il dirigente del Coordinamento Pdl – Grande Città Reggio Calabria Nuccio Pizzimenti, interviene tramite una nota stampa segnalando all’ Amministrazione Comunale di Reggio Calabria guidata dal Commissario Straordinario Dr. Giuseppe Castaldo, un’ importante questione che affligge la popolazione di Sella San. Giovanni di Mosorrofa.

“Su precisa istanza di numerosi cittadini, segnalo alle autorità competenti la presenza da circa un mese di una buca sulla strada nella zona in oggetto, tale apertura della carreggiata impedisce al pullman dell’ATAM di effettuare il regolare proseguimento della corsa, pertanto quasi 500 persone con enormi difficoltà non possono usufruire del servizio e sono costretti a recarsi a piedi per quasi 4 km a prendere l’Autobus. Preciso che molti utenti hanno acquistato l’abbonamento dell’ATAM senza avere nessun servizio”.

Conclude Nuccio Pizzimenti “Confido nella sensibilità del Commissario Castaldo, che si è sempre prodigato per dare risposte concrete ai cittadini, al fine di attivare gli uffici preposti per  la sistemazione del manto stradale in oggetto, altresì risulta evidente che vi è anche un serio pericolo di incolumità per i cittadini – L’ esponente del Pdl verso Forza Italia è consapevole che la triade commissariale ha ereditato una situazione non facile ed afferma inoltre che – “La periferia e la città sono abbandonate per colpa della politica degli struzzi e del “Modello Peggio” che ha portato la nostra città al declino, giustificandosi alla fine del misfatto dietro affermazioni illogiche ed irrazionali, con frasi shock: “Non sapevo e non vedevo”, ed oggi attacca la Confindustria Reggina a suo dire comunista, ma alle ultime elezioni politiche contribuisce ad eleggere un deputato proveniente dalla sinistra”.

Questo post é stato letto 23220 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *