San Lorenzo (Rc), Russo ringrazia gli elettori

San Lorenzo (Rc), Russo ringrazia gli elettori

bernardo russodi Francesco Iriti

“Notevole è stata la partecipazione dei giovani all’interno di entrambe le liste a dimostrazione che i tempi stanno cambiando con una maggiore partecipazione di questa componente all’interno della politica locale”. Bernardo Russo, consigliere provinciale, traccia un bilancio delle recenti elezioni nel comune di San Lorenzo che l’hanno visto schierato in prima persona. Le urne hanno decretato la vittoria di Pasquale Sapone con Russo che entra a far parte dell’amministrazione comunale in qualità di membro della minoranza. “Uno dei miei obiettivi di questa tornata elettorale, densa e ricca di entusiasmo, era quello – ha aggiunto Russo – di coinvolgere attivamente i giovani. Posso dire di aver portato a termine il mio compito. Mi preme ringraziarli per l’entusiasmo e le capacità che hanno dimostrato”.

Russo è risultato il secondo della lista Mangiola con 90 voti ottenuti, dietro a Manglaviti. “ I miei ringraziamenti vanno anche alle persone che ci hanno sostenuto perché grazie a loro – ha dichiarato il consigliere provinciale – noi politici portiamo avanti le nostre battaglie. E’ doveroso ringraziare le associazioni culturali ed il Comitato per i Diritti dei Cittadini di San Lorenzo per hanno condiviso il nostro programma”.

Bernardo Russo conclude il suo intervento con una stilettata all’amministrazione Sapone. “All’amministrazione Sapone vanno i miei complimenti ed i migliori auguri – ha concluso Russo – per un quinquennio di rinascita del comune di San Lorenzo dopo anni di oblio”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!