Ultime notizie
Melito di Porto Salvo

Saline Joniche (Rc), successo per la raccolta di sangue di Kaleidos

spiaggia saline joniche
spiaggia saline joniche

Questo post é stato letto 31490 volte!

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

kaleidos saline joniche

Altra utilissima iniziativa sociale dell’associazione di Volontariato  Montebellese “Kaleidos” che ha  collaborato con L’Adspem  ad  una raccolta di sangue,  svolta  Domenica 14 Novembre  in Piazza Chiesa a Saline Joniche.

Per i buoni risultati ottenuti si ringraziano i Donatori, la chiesa, l’amministrazione comunale  le altre associazioni del luogo e i volontari dell’Adspem stessa, che con la loro presenza e dedizione hanno permesso a noi tutti di fare qualcosa di importante per la società civile, considerando che il sangue non è riproducibile e, che quindi, l’unico modo di garantirlo alle strutture ospedaliere è sensibilizzare i cittadini alla donazione.

L’associazione Kaleidos fà  presente che collaborerà stabilmente con l’Adspem  nell’organizzazione di nuove raccolte di sangue.

ASS. KALEIDOS

Saline Joniche

Questo post é stato letto 31490 volte!

Lascia un commento