Rosarno (Rc), donna ferita al capo

Rosarno (Rc), donna ferita al capo

eadv

carabinieri

Una anziana donna, Santa Melone, di 79 anni, e’ stata ferita a Rosarno con due colpi di pistola sparati da sconosciuti. La donna é stata ferita all’addome ed alla testa. Alcune persone hanno trovato l’anziana nei pressi della sua abitazione, in via Gioberti, nella periferia del popoloso centro della Piana di Gioia Tauro, l’hanno soccorsa ed accompagnata nell’ospedale di Polistena.

I medici si sono riservati la prognosi anche se la donna non é in pericolo di vita. Sul luogo del ferimento sono intervenuti i carabinieri di Rosarno e della compagnia di Gioia Tauro che hanno avviato le indagini.

Gli investigatori stanno sentendo i vicini ed i conoscenti della vittima per ricostruire i suoi ultimi spostamenti. Santa Melone e’ vedova e vive da sola nella sua abitazione. I carabinieri non escludono che la donna sia stata ferita nel corso di un tentativo di rapina.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!