Rosarno (Rc), donna ferita al capo

Questo post é stato letto 17090 volte!

carabinieri

Una anziana donna, Santa Melone, di 79 anni, e’ stata ferita a Rosarno con due colpi di pistola sparati da sconosciuti. La donna é stata ferita all’addome ed alla testa. Alcune persone hanno trovato l’anziana nei pressi della sua abitazione, in via Gioberti, nella periferia del popoloso centro della Piana di Gioia Tauro, l’hanno soccorsa ed accompagnata nell’ospedale di Polistena.

I medici si sono riservati la prognosi anche se la donna non é in pericolo di vita. Sul luogo del ferimento sono intervenuti i carabinieri di Rosarno e della compagnia di Gioia Tauro che hanno avviato le indagini.

Gli investigatori stanno sentendo i vicini ed i conoscenti della vittima per ricostruire i suoi ultimi spostamenti. Santa Melone e’ vedova e vive da sola nella sua abitazione. I carabinieri non escludono che la donna sia stata ferita nel corso di un tentativo di rapina.

Questo post é stato letto 17090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *