Reggio Calabria, “Una dozzina per l’Ail”: consegna ufficiale dei presidi medici

morte Riuniti Reggio Calabria

Questo post é stato letto 19780 volte!

Riuniti-Reggio-Calabria
Riuniti-Reggio-CalabriaRiunitiniti

Lunedì prossimo, 9 Settembre, alle ore 11:00 i partecipanti al progetto “Una dozzina per l’Ail”, consegneranno ufficialmente al reparto Ematologia dell’ospedale Riuniti, Azienda Ospedaliera Bianchi Melacrino Morelli, di Reggio Calabria,  l’attrezzatura, le forniture e gli apparecchi medici oltre a quelli ludico-ricreativi ed utili per la ludoteca, acquistati con la somma raccolta grazie ai proventi relativi al “Calendario 2013”.

A conclusione del percorso di solidarietà, infatti, tramite il comitato Ail, sez Alberto Neri Reggio Calabria, i sostenitori dell’iniziativa, privati cittadini e commercianti di Reggio Calabria, hanno preso contatti con il reparto ematologico cercando di intercettare i bisogni dei piccoli pazienti e quelli strettamente medici, ed impiegare tutto il denaro raccolto nel migliore dei modi.

Già nel mese di Giugno, sempre con una parte della somma messa insieme, grazie al contributo della cittadinanza tutta, “Una dozzina per Ail” ha consegnato, alla stessa unità ospedaliera, un’apparecchiatura, in funzione da allora, ad uso sanificazione per aria e persone, presidio medico fondamentale per il reparto.

“La Dozzina”, con l’intento di riproporre la medesima idea anche per il 2014, coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta quanti hanno contribuito alla realizzazione del risultato perseguito, e si augura di raggiungere maggiori risultati con la prossima edizione del calendario, che vedrà protagonisti nuovi imprenditori e numerosi professionisti dell’immagine e della comunicazione.

Questo post é stato letto 19780 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *