Reggio Calabria, in arrivo “Monopoly on tour”

Reggio Calabria, in arrivo “Monopoly on tour”

monopoly

monopoly

Martedì 1 febbraio sbarcherà a Reggio Calabria il “Monopoly on tour”, mentre giorno 3 farà tappa a Cosenza. Il nuovo Monopoly Italia è la prima versione tricolore del gioco da tavolo più famoso di tutti i tempi. Monopoly Italia è nato a maggio del 2010, quando ha richiamato alla votazione gli italiani, per proclamare tra le 140 candidate le 22 città italiane che sarebbero andate a comporre la versione nazionale del tabellone del Monopoly. Il tutto si è svolto sul sito monopolyitalia.it con un successo incredibile, basti pensare che sono stati ben 146.473 i click per la città di Reggio Calabria e che prenderà il posto dell’ambito Viale dei Giardini. Alla fine della votazione, chiusa ufficialmente il 21 luglio 2010, la provincia di Reggio Calabria si è aggiudicata il secondo posto.

L’appuntamento è quindi per martedì alle ore 10,30 nell’”Arena Ciccio Franco”.
Il primo cittadino, Giuseppe Raffa, riceverà in anteprima assoluta il nuovo Monopoly Nazionale alle ore 12,00 presso il Circolo Velico. Un ricordo per l’intera città, che potrà così fregiarsi dell’onore di essere entrata a far parte del mondo Monopoly.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!