Reggio Calabria, il 14 aprile il Procuratore Pignatone incontrerà gli studenti

Reggio Calabria, il 14 aprile il Procuratore Pignatone incontrerà gli studenti

gerbera gialla

gerbera gialla

Nell’ambito del progetto “Gerbera Gialla 2011” inserito nell’apposito Protocollo d’Intesa siglato tra il Coordinamento Nazionale Antimafia “Riferimenti” e il Consiglio Regionale della Calabria, il Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria  Dott. Giuseppe Pignatone, incontrerà gli studenti della città inseriti in progetto.
L’iniziativa si svolgerà giovedì 14 Aprile alle ore 10:30 presso l’Auditorium “Nicola Calipari” del Consiglio Regionale e vedrà la partecipazione del Presidente del Consiglio Regionale On. Francesco Talarico e di “Riferimenti” Adriana Musella.
A mezzogiorno seguirà la conferenza stampa sugli eventi della “Gerbera Gialla” in programma, che apriranno il percorso nazionale e che interesseranno la Calabria il 2 e 3 Maggio p.v.
L’incontro  del 14 Aprile chiuderà gli appuntamenti curriculari per l’anno scolastico in corso, anticipando la manifestazione regionale della “Gerbera Gialla” prevista per il 3 Maggio, che concluderà il percorso didattico con la partecipazione del Procuratore Nazionale Antimafia Piero Grasso.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!