Reggio Calabria, encomio per la nomina a Poeta

Questo post é stato letto 22350 volte!

Il Presidente dell’Ordine dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali della Provincia di Reggio Calabria, estendendo il pensiero del Consiglio e dei colleghi iscritti all’albo, esprime piena soddisfazione per il nuovo prestigioso incarico assunto dal Prof. Giuseppe Zimbalatti alla direzione del Dipartimento di AGRARIA dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Sono certo – dichiara il Presidente Poeta – che il rapporto tra la nostra categoria e la struttura scientifica e accademica guidata dal Prof. Zimbalatti, contribuirà a rafforzare lidea ed il progetto che vedono il comparto agro-alimentare e forestale al centro delle politiche e delle azioni di sviluppo del territorio regionale.

Su tali presupposti, peraltro – continua – sono state condivise e intraprese specifiche azioni anche quando il collega Zimbalatti dirigeva il Dipartimento Agricoltura, Foreste e Forestazione della Regione Calabria.

Al Prof. Zimbalatti, che succede al Prof. Giovanni Gulisano, cui rivolgiamo un encomio per la sua proficua opera, la categoria professionale che mi onoro di rappresentare rivolge un sincero augurio di buon lavoro.

 

Questo post é stato letto 22350 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *