Reggio Calabria, disputata l’amichevole tra Pro Reggina e Futsal Lady Macellari

New dicembre

Questo post é stato letto 25370 volte!

New dicembre
New dicembre

Ieri, con inizio alle ore 16:00, presso il Palazzetto Botteghelle di Reggio Calabria, si è disputata un amichevole, tutta al femminile, tra due splendide realtà reggine di calcio a 5, PRO REGGINA, ai vertici dei campionati nazionali, e FUTSAL LADY MACELLARI, emergente squadra dilettantistica con promettenti atlete, guidate da Mister Antonino Zumbo, anch’egli conosciuto nel mondo del calcio a 5 reggino maschile.

Una partita all’insegna dell’amicizia e fair play sportivo, che oltre la vittoria delle atlete che vestivano la maglia gloriosa della Pro Reggina, ha visto vincere quel carismatico valore di puro divertimento sportivo. Mister Zumbo, in un commento di fine partita, e sempre col suo sorriso, dice: “ci confrontiamo senza paure con tutti, facciamo esperienza vogliamo crescere sia loro rosa, che io mister. Vogliamo consolidarci nel reggino grazie anche agli sponsor!”

Una squadra, quella della Futsal Lady, unita dentro e fuori il  rettangolo di gioco, chi era presente a questa splendida iniziativa, ha potuto notare, il grande supporto e grinta delle atlete infortunate ma presenti nelle tribune, ad incitare e supportare col cuore le compagne. Un plauso anche alle grandi atlete della Pro Reggina, che stanno portando in alto i colori amaranto della nostra città, a livello nazionale, distinguendosi per la loro bravura, e dimostrando che lo sport femminile è un importante realtà che va valorizzata.

A fine gara, l’Associazione E.S.T.E.T.I.C.A e l’associazione ANGELI BIANCHI-onlus (sponsor solidale della Futsal), hanno premiato la squadra di Macellari, per la loro solidarietà dimostrata verso il progetto che li unisce, LO SPORT PER IL SOLIDALE, e i meriti sportivi, che in pochi mesi,  stanno immagazzinando.

Questo post é stato letto 25370 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *