Reggio Calabria, Demetrio Arena incontra il presidente della Viola Muscolino

Reggio Calabria, Demetrio Arena incontra il presidente della Viola Muscolino

arena_muscolino

arena_muscolino

“La Viola rappresenta un patrimonio storico della città di Reggio per la sua tradizione e i risultati conseguiti in campo sportivo. Una storia ricca di riconoscimenti importanti che dimostra come le nostre realtà con sacrificio e abnegazione, possano competere con i colossi del Nord”.

Lo ha dichiarato il candidato sindaco del centrodestra Demetrio Arena nel corso di un incontro avuto con il presidente del sodalizio cestistico Giancesare Muscolino, durante il quale si è discusso del futuro della società reggina.  “Seguo da sempre con grande entusiasmo le sorti della Viola – ha aggiunto il dott. Arena – e reputo questo momento propedeutico per pianificare un futuro roseo per i colori nerarancio.

E’ chiaro -ha continuato ancora il candidato sindaco- che il sogno per il quale dobbiamo lavorare è quello di tornare nell’Olimpo della pallacanestro italiana. Ma per ottenere questo risultato non bisogna farsi prendere dalla frenesia “di arrivare”, si deve invece proseguire sulla strada intrapresa da questa dirigenza: consolidare il livello attuale di stabilità societaria e creare le condizioni per giungere ai traguardi prefissati. Il basket reggino merita palcoscenici più nobili, ma è anche vero che dopo le vicissitudini che hanno accompagnato la storia recente della società è utile agire ponderando i passi”.

Storicamente il basket nella nostra città ha assunto anche “una valenza sociale e culturale che ha segnato diverse generazioni, ecco perché bisogna tutelare la maggiore espressione cittadina, costruendo su di essa le fondamenta per un rilancio dell’intero settore coinvolgendo le società minori”.

In conclusione il dott. Demetrio Arena ha voluto sottolineare come, in questo rush finale di campionato, sarà il più possibile vicino al, team reggino, al tecnico Fantozzi e alla dirigenza reggina, “per supportare la squadra in un momento delicato per la stagione che potrebbe culminare con una meritata promozione”.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!