Reggio Calabria, circolava senza patente e con in auto coltello e piede di porco, denunciato

Reggio Calabria, circolava senza patente e con in auto coltello e piede di porco, denunciato

questura di reggio calabria

questura di reggio calabria

Senza soluzione di continuità risulta essere l’attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati sviluppata dalla Questura di Reggio Calabria secondo il piano coordinato predisposto dal Questore di Reggio Calabria, ancora più incisivo soprattutto nel periodo delle festività natalizie anche grazie all’ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine aggregati in città.

Nel pomeriggio di sabato un equipaggio del Reparto Prevenzione, sotto il coordinamento dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, procedeva al controllo di un veicolo che circolava in senso di marcia vietato, nelle adiacenze di via Garibaldi. Il conducente, classe ‘44 residente in città con numerosi precedenti penali in materia di armi, reati contro il patrimonio, reati contro la persona ed in materia di stupefacenti, si mostrava sin da subito insofferente al controllo di Polizia.

Infatti, dalla perquisizione immediatamente effettuata, gli operatori  rinvenivano ben occultati all’interno dell’autovettura, un coltello a serramanico del genere vietato ed un “piede di porco”. Dagli ulteriori accertamenti esperiti, emergeva che l’interessato era privo di patente di guida e circolava a bordo di un veicolo privo di copertura assicurativa.

Alla luce di ciò il soggetto veniva denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di strumenti atti ad aprire o a forzare serrature e per guida senza patente oltre al sequestro del veicolo prechè privo di copertura assicurativa.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!