Reggio Calabria, 7 denunce per furto di acqua dalla condotta comunale

Domenico Crupi Comandante Polizia Provinciale

Questo post é stato letto 20330 volte!

Domenico Crupi Comandante Polizia  Provinciale
Domenico Crupi Comandante Polizia Provinciale

Nell’ambito dei servizi interforze sull’emergenza idrica in ambito cittadino,   in esecuzione all’ordinanza del Questore di Reggio Calabria,  intesi a contrastare il fenomeno dei furti di acqua dalla condotta comunale,   la Polizia provinciale di Reggio Calabria diretta da Domenico CRUPI,  in una capillare azione di controllo sul territorio di Reggio Calabria in località Spirito Santo e San Sperato,  con il contributo dei tecnici del Comune di Reggio Calabria,  ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale quattro persone,  resisi responsabili di furto aggravato di acqua potabile dalla condotta comunale.

Stessa sorte è toccata ad  altre tre persone nei Comuni di San Lorenzo, Melicucco ed Ardore a seguito dei controlli richiesti dai rispettivi Sindaci.

Le attività ispettive saranno intensificate durante tutto il periodo estivo.

Questo post é stato letto 20330 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *